EIMA International 2022 – Fiera di Bologna – Pad.18 Stand A23

Dal 9 al 13 Novembre 2022 a Bologna – EIMA International 2022.

Ritorna EIMA International; grande piattaforma dedicata alla terra e all’Agricoltura ma anche un notevole evento mediatico e sociale. Tanti convegni, workshop e conferenze, dedicati ai più diversi temi di economia, agricoltura e tecnologia. Da non perdere.

Simone De Marianis, Assotech S.r.l.

Assotech  si ripresenta a EIMA International – (PAD.18 STAND A23)  la famosa Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio; una rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

Il pubblico dei visitatori, degli operatori economici e dei tecnici della meccanica agricola potrà conoscere le soluzioni più avanzate per ogni tipo di lavorazione, e ammirare tutte quelle tecnologie che conciliano la produttività con la compatibilità ambientale e che sono ormai decisive per il futuro del Pianeta.

Dal 9 al 13 novembre 2022, infatti, EIMA International è nuovamente protagonista alla fiera di Bologna, con numeri che si avviano verso i livelli record precedenti l’emergenza sanitaria (quasi 2 mila industrie partecipanti e oltre 300 mila visitatori prevenienti da 150 Paesi). Articolata nei tradizionali quattordici settori merceologici e nei cinque Saloni tematici, è una fiera di taglio professionale, con un sistema di servizi concepito per favorire l’internazionalità e gli incontri d’affari. Oltre 130 convegni e conferenze su temi tecnici, economici e politici completano il programma di un evento che è fondamentale per tutti gli attori della filiera agromeccanica, e strategico nel momento in cui l’economia agricola accelera in modo straordinario la propria transizione verso la sostenibilità e la tecnologia digitale.

0
Paesi
0
Espositori esteri
0
Aziende espositrici
0
Ettari area espositiva