Global Industrie Lyon 2025

ASSOTECH presenterà una vasta gamma di guarnizioni plastiche e in gomma, tra cui:

Guarnizioni per alte temperature, Guarnizioni per basse temperature, Guarnizioni per pressioni elevate, Guarnizioni per ambienti chimici aggressivi, Guarnizioni per applicazioni alimentari, Guarnizioni per il settore medicale.
I visitatori avranno la possibilità di conoscere da vicino le innovative soluzioni proposte da ASSOTECH e di confrontarsi con i nostri tecnici al fine  individuare la guarnizione più adatta alle proprie esigenze e di progettare la migliore soluzione.

GLOBAL INDUSTRIE LYON 2025  si rinnova e rimane il punto di riferimento per l’industria Europea e Francese. Si promuovono prodotti e servizi in un’area che vanta alta concentrazione di operatori nel settore della subfornitura industriale, confermando la presenza di note eccellenze a livello internazionale.

Siamo presenti presso la STAND: 6B124  

Vi aspettiamo per condividere i nostri prodotti e la nostra tecnologia!!!

Simone De Marianis, Assotech S.r.l.

Global Industrie Lione 2025: un evento imperdibile

Con oltre 2.500 espositori e 45.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, Global Industrie Lyon rappresenta un’occasione imperdibile di presentare le sue innovative soluzioni a un pubblico altamente qualificato e di stringere nuove partnership commerciali.

Soluzioni su misura per ogni settore

Assotech è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di tenuta, sia essa relativa ad aria, liquidi, polveri o calore. L’azienda offre un’ampia gamma di guarnizioni industriali, realizzate con materiali di alta qualità e tecnologie all’avanguardia, per garantire prestazioni elevate e durata nel tempo.

Venite a trovarci allo stand 6B124

In Fiera potrete contattare i miei colleghi Isabella Ferrero, (Sales Executive) e Massimo Stagni, (Direttore Commerciale Assotech), che saranno presenti presso il nostro Stand 6B124 e insieme a me, Simone De Marianis (Project e Sales Manager)  per presentarvi il catalogo delle guarnizioni di produzione Assotech e rispondere a tutte le vostre domande, pronti per aiutarvi a realizzare i vostri nuovi progetti

Global Industrie Lyon 2025