EIMA International 2021 – Fiera di Bologna – Pad.18 Stand A21

Dal 19 al 23 Ottobre 2021 a Bologna – EIMA International 2021.

Dopo essere stata rimandata per il diffondersi della purtroppo nota pandemia Covid-19, ritorna EIMA International; grande piattaforma dedicata alla terra e all’Agricoltura ma anche un notevole evento mediatico e sociale. Tanti convegni, workshop e conferenze, dedicati ai più diversi temi di economia, agricoltura e tecnologia. Da non perdere.

Simone De Marianis, Assotech S.r.l.

Assotech  si ripresenta a EIMA International – (PAD.18 STAND A21)  la famosa Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio; una rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

La nuova edizione ad ottobre si svolgerà in un contesto di maggiore sicurezza sanitaria, essendo in corso campagne di vaccinazione che
produrranno in autunno benefici sensibili, in un quartiere fieristico che potrà vantare i più alti standard di controllo e prevenzione.

Il pubblico dei visitatori, degli operatori economici e dei tecnici della meccanica agricola potrà conoscere le soluzioni più avanzate per ogni tipo di lavorazione, e ammirare tutte quelle tecnologie che conciliano la produttività con la compatibilità ambientale e che sono ormai decisive per il futuro del Pianeta.

L’EIMA 2021 sarà la prima esposizione di livello internazionale che si svolgerà dopo il blocco delle attività fieristiche, un appuntamento da non mancare.

COME ARRIVARE AL NOSTRO STAND
0
Paesi
0
Espositori esteri
0
Aziende espositrici
0
Ettari area espositiva