MECSPE (edizione 2017) a Parma è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre le filiere industriali.

Simone De Marianis, Assotech S.r.l.

Fiera di Parma MECSPE 2017

Il mondo delle materie plastiche torna a MECSPE con il salone Eurostampi, Macchine e subfornitura Plastica, salone dedicato ai fornitori della filiera della trasformazione delle materie plastiche che prende in esame le differenti lavorazioni della plastica: stampaggio, termoformatura, soffiaggio, estrusione, serigrafia, verniciatura

Fiera di Parma MECSPE 2017MECSPE è il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i 11 Saloni che si svolgono in contemporanea e alle Piazze dell’Eccellenza, aree espositive organizzate per settori di utilizzo finali dove dare massima visibilità ai propri prodotti e soluzioni innovative.

Il visitatore tipo che si incontra a MECSPE è titolare di piccole e medie aziende ma anche decision maker proveniente dalle grandi aziende italiane in cerca di nuove soluzioni tecnologiche, prodotti e partner.

Inoltre da diverse edizioni la manifestazione collabora con la Regione Emilia Romagna per l’organizzazione di delegazioni di buyer esteri.

Le delegazioni ospiti delle passate edizioni: Brasile, Corea, Croazia, Egitto, Francia, Germania, India, Repubblica Ceca, Russia, Polonia, Serbia, Sudafrica, Svizzera, Tunisia, Turchia, U.S.A, Vietnam.

0
Visitatori
0%
Livello di soddisfazione
0
Aziende espositrici
0
Progettisti e Designer

I sopraelencati numeri che hanno caratterizzato questa edizione, portano ad un rilancio del settore industriale della gomma e della plastica. Grande pubblico e vasta scelta di espositori dove Assotech ha pienamente contribuito, con la sua presenza, a soddisfare un numero sempre crescente di  contatti e di soddisfazione complessiva.